Il tuo account 0 0

 

Dai campi in terra battuta del Marocco alle caotiche strade di New York per finire nelle classifiche internazionali è stato un percorso lungo e tortuoso: French Montana è il volto della nuova collaborazione French Montana ★ SNIPES. Nato nel 1984 a Casablanca, French Montana lascia il suo paese all'età di 12 anni per emigrare negli Stati Uniti con i genitori. Arrivato nel Bronx, per il giovane Karim Kharbouch inizia la vita frenetica che lo porta a intraprendere la strada verso l'alto.

 

Isuoi primi mixtape e street DVD riscuotono un enorme successo sulle strade e nel 2009 firma il suo primo contratto discografico. Quattro anni dopo, arriva finalmente il tanto atteso album di debutto: con "Excuse My French", il suo flow molto cool che è anche il suo marchio di fabbrica e il suo carismatico ad-lib "Haaaann" diventano già leggendari. Passano altri quattro anni e French Montana riesce a conquistare le vette delle classifiche mondiali e a ottenere quattro dischi di platino negli Stati Uniti con il singolo "Unforgettable". Anche in cima alla vetta, il rapper è ancora down to earth ed è grato ogni giorno per ciò che ha raggiunto. Nessuno riesce a simboleggiare il percorso da "Nothing" a "Something" così bene come French Montana.

 

I pezzi della nuova collaborazione French Montana ★ SNIPES si ispirano fortemente ai classici look da calcio degli anni '90. I tagli sportivi e il bianco atletico uniti ad accenti forti color blocking caratterizzano il lancio. Tra gli stili chiave figurano la giacca a vento dai dettagli rosa con t-shirt abbinata e i track pants che stanno bene un po’ a tutti, non soltanto ai giovanissimi.

 

Per l'instabile tempo primaverile la collaborazione French Montana ★ SNIPES offre due modelli con cappuccio: una giacca da ginnastica con vivacissimi dettagli color blocking e una felpa con cappuccio dal design asimmetrico nella stessa combinazione di colori. Il primo lancio di SNIPES del 2018 ti offre sia pezzi di tendenza che tutti gli accessori irrinunciabili per la primavera.

 

 

Nonostante i molteplici Platinum Award e le nomine ai Grammy, French Montana rimane fedele alle sue radici. Lo si sente anche nella sua musica. Quasi nessun altro rapper riesce a tramettere in modo così autentico spietate storie del ghetto ma anche nel contempo splendidi brani da club. In linea all’attuale campagna "French Montana x SNIPES" trovi qui 20 delle sue canzoni più pionieristiche.

 

-1 -1 1.0 0.0 unknown mobile unknown