Il tuo account 0 0

 

Be different.

 

Un approccio semplice, grazie al quale Macklemore è diventato il personaggio che è oggi. Vincitore di quattro Grammy, con biglietti esauriti per quasi tutte le date dell’imminente tour europeo. E ora il rapper di Seattle presenta la nuova collezione SNIPES. È stato lungo il cammino di Benjamin Haggerty per arrivare fin qui. Nel frattempo, gli stadi hanno preso il posto dello studio nello scantinato e i fan da 20 sono diventati 20.000. Ma lo spirito è rimasto lo stesso: dalla community per la community.

 

La sua dedizione alla musica e la passione per la sua città hanno fatto di Macklemore l’eroe di casa già molto prima del 2012, quando con “Thrift Shop” ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Questo 34enne, completamente indipendente dagli esordi fino a oggi, anche dopo brani di successo come “Can’t Hold Us“, “Downtown“ o “Glorious“, non ha mai perso il legame con le sue radici e vede sempre ancora la cultura hip hop come il fondamento della sua arte. E per il 20° anniversario di SNIPES non poteva esserci uno state of mind più appropriato di quello di Macklemore.

 

 

La nuova collezione SNIPES è caratterizzata da tinte forti e da un connubio di stili hip hop classici dei mitici anni ‘90 con uno dei colori di tendenza del 2018: il “Little Boy Blue”. Tra i capi chiave della collezione figurano la giacca a vento blu scuro a mezza zip con colletto azzurro, grande logo SNIPES e accenti color blocking in giallo e rosa, nonché il giacchetto di jeans oversize in denim extra-chiaro. Inoltre, capi come la felpa con cappuccio azzurra con logo sul petto sono rappresentativi degli elementi chiave dell’abbigliamento streetwear della prossima stagione.

 

 

Un vero colpo d’occhio: la barra con il logo SNIPES viene interrotta da forme geometriche in giallo e rosa, riportandoci così a un look anni ‘90. La nuova collezione SNIPES comprende anche due t-shirt. Una con effetto batik e l’altra con le stesse forme geometriche della felpa con cappuccio. Ed ecco pronto il tuo nuovo look per i primi festival dell’anno! La nuova collezione SNIPES è disponibile dal 4 aprile, puntualmente per il 20° anniversario SNIPES - in esclusiva su LINK e in tutti i negozi SNIPES.

 

-1 -1 1.0 0.0 unknown mobile unknown